Trib. Oristano

Giurisprudenza più consultata


  • 1. Trib. Oristano, sentenza 24/02/2025, n. 93
    Provvedimento: R.G. n. 947/2021 IL TRIBUNALE DI ORISTANO SEZIONE CIVILE Verbale dell'udienza del 24.02.2025 In data odierna, innanzi alla dott.ssa Tania Scanu, nell'interesse dell'appellante compare, in sostituzione degli avv. Ponti, l'avv. Greca Mureddu, la quale, richiamato il contenuto delle conclusionali in atti, chiede che il giudice voglia dare lettura del dispositivo. Nell'interesse dell'appellato, è presente l'avv. Romina Pinna, la quale richiama gli atti di causa e le conclusioni in atti. Il Giudice sentita la discussione orale della causa, all'esito della camera di consiglio, pronuncia sentenza ai sensi dell'art. 281 sexies cod. proc. civ.. Il Giudice Tania Scanu ~ 1 ~ Segue …
     Leggi di più...

  • 2. Trib. Oristano, sentenza 04/12/2024, n. 297
    Provvedimento: REPUBBLICA ITALIANA IN NOME DEL POPOLO ITALIANO IL TRIBUNALE DI ORISTANO SEZIONE CIVILE – LAVORO – PREVIDENZA E ASSISTENZA in composizione monocratica, in funzione di giudice del lavoro, nella persona della dott.ssa Consuelo Mighela, ha pronunciato la seguente SENTENZA ai sensi dell'art. 429 c.p.c., nella causa iscritta al N. R.L.P.A. 546/2024 promossa da: MU LA, nata a [...] il [...], c.f. [...], rappresentata e difesa dall'Avv. Antonio Rosario Bongarzone e dall'Avv. Paolo Zinzi, in virtù di procura speciale in atti, ricorrente contro MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO, c.f. 80012550929, in persona del Ministro in carica pro tempore, parte resistente - contumace Oggetto: …
     Leggi di più...

  • 3. Trib. Oristano, sentenza 03/10/2024, n. 312
    Provvedimento: Repubblica italiana In nome del popolo italiano Sentenza Tribunale Ordinario di Oristano SEZIONE ORDINARI/SPECIALI CIVILE Collegio Consuelo Mighela ................................................................... Presidente Nicolò Sesta ..............................................................................estensore Gabriele Bordiga ......................................................................... giudice Indicazione delle parti (c.f. Parte_1 C.F._1 Difeso dall'avv. MASSIDDA GIOVANNI MARIA (c.f. ) con studio in VIA LUNGO TEMO N. 49 C.F._2 08013 BOSA – Parte principale – (c.f. ) Parte_2 C.F._3 Difeso dall'avv. TILOCCA GIUSEPPINA MICHELA (c.f. ), con …
     Leggi di più...

  • 4. Trib. Oristano, sentenza 26/11/2024, n. 289
    Provvedimento: REPUBBLICA ITALIANA IN NOME DEL POPOLO ITALIANO IL TRIBUNALE DI ORISTANO SEZIONE CIVILE – LAVORO – PREVIDENZA E ASSISTENZA Il Tribunale di Oristano in composizione monocratica, nella persona della dott.ssa Consuelo Mighela, in funzione di giudice del lavoro, all'esito della trattazione cartolare della causa ai sensi dell'art. 127 – ter c.p.c., tramite scambio di note scritte depositate in via telematica, ha emesso la seguente SENTENZA ai sensi dell'art. 429 c.p.c., nella causa iscritta al N. R.L.P.A. 399/2024 promossa da: c.f. , nata a [...] il [...], rapp.ta e Parte_1 C.F._1 difesa, in forza di procura speciale in atti, dagli Avv.ti Salvatore Giannattasio e Andrea Giannattasio, …
     Leggi di più...

  • 5. Trib. Oristano, sentenza 24/02/2025, n. 90
    Provvedimento: R.G. n. 1445/2020 TRIBUNALE DI ORISTANO SEZIONE CIVILE Verbale dell'udienza del 24.02.2025 In data odierna, innanzi alla dott.ssa Tania Scanu, nell'interesse dell'attrice, in sostituzione dell'avv. Arnaldi, compare l'avv. Carmen Marras, la quale si riporta al contenuto dei precedenti scritti difensivi e, in particolare, delle note conclusive del 23.01.2025, insistendo nelle conclusioni formulate e contestando le avverse difese. Chiede, dunque, che la causa sia trattenuta in decisione. Nell'interesse del Comune di Seneghe compare l'avv. Raffaele Miscali, il quale conferma la memoria conclusiva depositata il 20.01.2025, nella quale si fa riferimento, per relationem, alla precedente …
     Leggi di più...