TAR Roma, sez. 3B, sentenza 2022-05-06, n. 202205671

Sintesi tramite sistema IA Doctrine

L'intelligenza artificiale può commettere errori. Verifica sempre i contenuti generati.

Segnala un errore nella sintesi

Sul provvedimento

Citazione :
TAR Roma, sez. 3B, sentenza 2022-05-06, n. 202205671
Giurisdizione : Tribunale amministrativo regionale - Roma
Numero : 202205671
Data del deposito : 6 maggio 2022
Fonte ufficiale :

Testo completo

Pubblicato il 06/05/2022

N. 05671/2022 REG.PROV.COLL.

N. 01601/2022 REG.RIC.

REPUBBLICA ITALIANA

IN NOME DEL POPOLO ITALIANO

Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio

(Sezione Terza Bis)

ha pronunciato la presente

SENTENZA

sul ricorso numero di registro generale 1601 del 2022, proposto da M M, rappresentato e difeso dagli avvocati B C, F V, con domicilio digitale come da PEC da Registri di Giustizia e domicilio eletto presso lo studio F V in Roma, via Varrone 9;



contro

Ministero dell'Istruzione, in persona del legale rappresentante pro tempore, rappresentato e difeso dall'Avvocatura Generale dello Stato, domiciliataria ex lege in Roma, via dei Portoghesi, 12;



PER L'ACCERTAMENTO

dell'illegittimità del silenzio-inadempimento, serbato dalla resistente amministrazione, sull'istanza, presentata in data 21 luglio 2021 (doc.1), n. 11372 (doc. 2), con cui il ricorrente domandava, ai sensi della direttiva 2013/55/CE del Parlamento Europeo e del Consiglio, il riconoscimento del proprio titolo di abilitazione all'insegnamento, giusta adeverinta, rilasciata dall'Università Dimitrie Cantemir di Tirgu-Mures in Romania, il 13 luglio 2021, per le seguenti discipline: - A001 (arte e immagine), A060 (tecnologia), nella scuola secondaria di primo grado; - A016 (disegno

artistico), A017 (disegno storia arte), A037 (Costruzioni tecnologiche e tecniche rappresentazione grafica), A054 (storia dell'arte), presso le scuole secondarie di secondo grado


Visti il ricorso e i relativi allegati;

Iscriviti per avere accesso a tutti i nostri contenuti, è gratuito!
Hai già un account ? Accedi